L’oasi della gentilezza

Relais Villa Annamaria è il gioiello di Benno e Carol.

Un B&B immerso nella verde campagna trevigiana, lontano dai rumori della città e dagli occhi indiscreti.
Il Relais nasce dalla dedizione di Benno per la sua professione, che più che un lavoro è una vera e propria romantica passione.

Camere curate in ogni dettaglio, circondate da un giardino all’italiana tenuto impeccabilmente, ambienti di ricezione eleganti e arredati con classe e buongusto: tutto ciò di cui un gentleman e una gentlewoman hanno bisogno per sentirsi a proprio agio.

Villa Annamaria è una struttura nata per soddisfare i viaggiatori e visitatori che cercano privacy e tranquillità, discrezione e relax, con tutte le comodità e le attenzioni che necessitano per un pernottamento intimo o per un soggiorno in una zona strategica per raggiungere le mete turistiche circostanti.

Il Relais è collocato in un’ottima posizione tra i Parchi Naturali del Fiume Sile e delle Dolomiti, a pochi chilometri di distanza da Asolo e da Venezia, città intrise di cultura e storia veneta e italiana, nonché nei pressi delle meravigliose zone delle colline del Prosecco di Valdobbiadene e Conegliano, patrimonio dell'Umanità UNESCO.


La Struttura

Monolocali e stanze matrimoniali: quello che troverai soggiornando al Relais Villa Annamaria sono ambienti comodi e forniti di ogni tipo di comfort.

Gli ambienti di pernottamento del Relais sono dotati di ampie finestre scorrevoli con vista sul giardino e sulla campagna circostante, sono insonorizzate e indipendenti per una maggiore privacy degli ospiti e sono provviste di una comoda area lavoro per assecondare le necessità professionali che intercorrono durante il soggiorno, sfruttando la connessione Wi-Fi della struttura, ovviamente gratuita per gli ospiti.

La sala delle colazioni è un ambiente ampio e confortevole dove potrete ricaricare le energie in attesa di riprendere la settimana lavorativa o prima di partire alla scoperta degli incantevoli territori veneti circostanti.
Relais Villa Annamaria è una struttura circondata dalla natura, di cui i proprietari hanno estremo rispetto. Un sistema di autoproduzione sostenibile di energia elettrica garantisce sussistenza energetica all’intera struttura, rendendo l’intero edificio autonomo e in simbiosi con l’ambiente circostante.